Area Servizio Torino

Torino, Città Metropolitana di Torino, Piemonte, Italia

Area Servizio Torino

vicino ai Carabinieri e allo Stadio Olimpico - non è permesso rimanere nell'ampio parcheggio

• Corso Monte Lungo

10134, Torino, Italia
  • 0,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• settembre 2019

Ampio terreno prevalentemente erboso. Ben illuminata Ci sono abbastanza camper datati con lunghe tribune. Abbiamo trascorso 2 notti in pace qui. Tram e autobus raggiungibili a piedi e in 25 minuti siete a € 1,70 nel centro. Siamo stati qui il 6 e 7 settembre 2019.

• ottobre 2017

Grande, terreno un po 'caotico. Proprio dietro i Carabinieri. Non abbiamo fatto sentire al sicuro. Potrebbe non essere disponibile durante gli eventi sportivi in ​​stadio adiacente. Sani per l'ingresso. Autobus e tram a pochi passi.

• luglio 2014

Ricordate: dormire di notte è consentito ovunque in Italia, fintanto che non è espressamente vietato di segni! ANCHE IL SONNO SU AREE DI SERVIZIO LUNGO LE AUTOSTRADE NON È VIETATA. Naturalmente dovrebbe guardare fuori... lasciate una piccola luce LED tutta la notte.

John-Doe

Questa posizione ha 3 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• Comportamento in campeggio non consentito

• Scarico acque reflue

• settembre 2019

• ottobre 2017

• luglio 2014

John-Doe

Questa posizione ha 3 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• Corso Monte Lungo

10134, Torino, Italia