• luglio 2021

Bel posto situato sulla spiaggia. Ma se sono onde grandi, non è possibile andare al mare, a causa dei grossi sassi. Anche se sembra che la spiaggia sia solo sabbiosa, ci ha fermato il bagnino, che è molto pericolosa.

• luglio 2021

Un posto semplice, ma proprio sulla spiaggia. Abbiamo pagato 23€, docce calde 1€. I posti sono ok con patio pavimentato. Corrente 2A.

• giugno 2019

Mieke e Cees 31 maggio 2019 Camperplace vicino alla spiaggia. Posto disordinato Sanitario di base. Non abbiamo fatto la doccia qui. Elettricità inferiore a 3 ampere. Niente da fare alla fine di maggio a Torre Canne. Ottimo cibo nell'unico ristorante (pesce) che era aperto.

• giugno 2019

• Via Appia Antica 47