Area Lido Fiume Piccolo

Torre Canne, Fasano, Provincia di Brindisi, Puglia, Italia

14 recensioni

• maggio 2024

Ci trovavamo davanti a un cancello chiuso il 20 maggio 2024. Non c'era nessuno in vista sul posto, ma nell'angolo più lontano c'era una casa mobile. Poi abbiamo proseguito perché nessuno era aperto.

• luglio 2021

Bel posto situato sulla spiaggia. Ma se sono onde grandi, non è possibile andare al mare, a causa dei grossi sassi. Anche se sembra che la spiaggia sia solo sabbiosa, ci ha fermato il bagnino, che è molto pericolosa.

• luglio 2021

Un posto semplice, ma proprio sulla spiaggia. Abbiamo pagato 23€, docce calde 1€. I posti sono ok con patio pavimentato. Corrente 2A.

• maggio 2024

• Via Appia Antica 47