il prezzo indicato qui su Camper Contact è impreciso. ho avuto uno scambio di messaggi con il campeggio pochi minuti fa. piazzola camper di 6 metri e due adulti mi hanno chiesto 54 euro a notte. ho messo una stella perché non ci sono stata e non posso valutare.

canta

I prezzi aumentano al giorno, abbiamo già pagato 38,00 euro per il posto più economico, anche se all-in, ma poi ti aspetti l'acqua calda alla zona lavapiatti e uno smaltimento separato per il wc chimico.

paracom

Ottimo campeggio vicino al mare. prezzo € 27, o 29, o 31 a seconda del luogo. Il WC chimico non è un problema. Tutto è ben organizzato. Piscina disponibile. Ora (11 maggio) è già aperto. Ho già segnalato la variazione di prezzo.

Camping Tonnara