Un luogo sterrato tra i pini. Niente di più o di meno. A metà maggio eravamo gli unici. Bella passeggiata da e lungo la costa su sentieri ben tenuti, ci è piaciuto molto. E in effetti la strada sterrata per arrivarci è sconnessa, molto sconnessa, più come nel 2019... Consiglio, solo per camper bus.

• settembre 2021

L'ultima parte per arrivarci è molto accidentata, ma il posto in sé è bellissimo e meravigliosamente tranquillo alla fine di settembre. Eravamo lì da soli. Ovviamente è solo un parcheggio gratuito senza servizi, ma con tutto a bordo non te ne serve altro. Siamo scesi un po' per un bel tramonto.

• settembre 2021

• SS126 Dir