Veniamo qui da diversi anni con il nostro camper da 6 metri e quest'anno abbiamo visto per la prima volta che purtroppo è un parcheggio per gli abitanti del paese tra le 19:00 e le 7:00.

• ottobre 2022

Le Coordinate sono buone, ma sul cp una barriera con segno 2.50H Puoi guidare in basso a sinistra, ma c'è un cartello per l'autovettura.

• ottobre 2020

Questo non è un campeggio, ma un piccolo parcheggio per un'auto. Inoltre, avevamo inserito le coordinate nel sistema di navigazione ed eravamo completamente bloccati nel villaggio. Perciò stai attento!

• ottobre 2022

• ottobre 2020