Parcheggio Comunale

52044, Cortona, Italia
  • 0,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• dicembre 2019

Parcheggio senza servizi, che sapevamo. Molto tranquillo con bel panorama. Vicinissimo al centro città, con scale mobili per andarci.

• settembre 2019

Nessun servizio, ma questo ci era noto e non ti disturba se lo prendi in considerazione. Vicino alle scale mobili hai una salita piuttosto dura per la città di Cortona. In breve, un posto bellissimo con una vista favolosa.

• agosto 2019

Parcheggio aperto di nuovo. Vista molto bella, facile per le città, ma macchine posteriori parcheggiate nei posti MH previsti. Nessuna struttura, ma lo sapevamo in anticipo e ci hanno fornito. Le coordinate non sono corrette al 100%, basta voltarsi e ci sei.

Kenny-en-Katrien

Vedi tutte le 28 recensioni? Acquista Campercontact PRO nell'app e guarda tutte le recensioni anche sul sito!

• dicembre 2019

• settembre 2019