• aprile 2022

Posto tranquillo a 10 minuti a piedi dalla spiaggia. Nessun servizio. Pattumiera al cimitero, al villaggio o al ristorante sulla spiaggia. Supermercato 20 minuti a piedi. Abbiamo trascorso 3 notti qui. Il posto è libero fuori stagione, l'erba non è mantenuta.

• settembre 2020

Rimasi in silenzio per tre notti in questo luogo spazioso. Di giorno all'ombra degli alberi. Spiaggia almeno 10 minuti a piedi, abbiamo pedalato. Non abbiamo dovuto pagare, l'addetto al parcheggio era assente.

• settembre 2019

A settembre era gratis per noi e potevamo stare in piedi e dormire indisturbati dagli altri. Nonostante il forte vento al mare potremmo dormire bene con la tenda sul tetto.

• aprile 2022

• settembre 2020