• novembre 2022

il 18/9/22 Pernottamento qui Prima van t rail no fastidio, supermercato al posto P. Stavano passando per Vinetie. Saluti Evert e Sherie

• giugno 2020

Questo posto dovrebbe essere rimosso dall'app, irragionevole

• ottobre 2019

Vorrei caricare le batterie durante una pausa! Sfortunatamente, non ho trovato questo posto dal commento S12 di Brennerstrasse, dopo i COORDINATI era dietro un limite di altezza di 2,50. Davanti al museo ho avuto problemi a lasciare di nuovo l'area AB. Il posto è accessibile solo dalla A22?

Siegfried-KA

Visualizza tutte le località nelle vicinanze
  • novembre 2022

• giugno 2020