• gennaio 2024

Vicina alla ciclabile, che a piedi, in 30 minuti, ti porta al centro di Trento. Area che ha tutto il necessario, al giusto prezzo, corrente, camper service, bagni/docce/lavandino per lavare le stoviglie. Servizi riscaldati. Gestore gentilissimo.

• ottobre 2023

Bel posto camper, con tutti i comfort per € 21,20, peccato solo per le tante punture e mosche regolari per cui non puoi sederti fuori, il che è un peccato.

• ottobre 2023

Parcheggio molto carino, ampi spazi. Non abbiamo utilizzato i paramedici e non possiamo giudicarli Eravamo in prima fila e quindi più lontani dai binari del treno. abbiamo trovato il posto molto tranquillo. La città è molto bella. Salveremo il posto tra i nostri preferiti.

Mora-von-der-Moorkate

Visualizza tutte le località nelle vicinanze
  • gennaio 2024

46.04857

11.121

Sitecode: 62630
  • +393357877747

Vedi qualcosa che non va? Dicci

Area sosta Trento