Oggi ultima notte in campeggio. Ottima qualità/prezzo rispetto ad altri campeggi che ho frequentato.In questo periodo (agosto) c è anche animazione serale per bambini. Sicuramente torneremo.

fabio6565

Ottima posizione e personale cordiale. Sfortunatamente ci trovavamo tra roulotte sgangherate di camper a lungo termine. Purtroppo la doccia era fredda.

• agosto 2020

Ottima posizione , funicolare a 100 mt , servizi puliti , CS disponibile , 13 agosto un camper , 2 adulti e 2 bimbi di 5 anni pagato 33€ compresa corrente

• agosto 2020

Villiagio Turistico Camping Cervino