Fish88

Posto tranquillo di notte, piazzole camper segnalate nel normale parcheggio. Hanno elettricità e acqua inclusi nel prezzo. Sulla spiaggia ci sono 3 bei bar/ristoranti dove ci si può sedere e mangiare. La spiaggia è suddivisa in lettini gratuiti e sdraio a noleggio.

• maggio 2021

Bel parcheggio vicino al mare possibilità di carico acqua e scarico wc, purtroppo manca lo scarico acque grigie. La corrente elettrica è solo per pochi camper, il visto di 10€ al giorno è accettabile. molto cordiale anche il signore che presidia il parcheggio

• maggio 2021

Parcheggio Comunale