campeggio al motel, sanitario ragionevolmente molto pulito. manager entusiasta e ospitale.

EuraMobieltjes

Abbiamo trascorso 2 notti qui e non siamo rimasti a corto di nulla, servizi igienici molto puliti, proprietario molto gentile, ricevuto una spiegazione sulle attrazioni vicine. Assolutamente fantastico. Famiglia di navi

• ottobre 2022

campeggio/ostello molto piccolo. Siamo rimasti sulla ghiaia vicino all'edificio dei servizi igienici. Molto accogliente, tutto gratis. Potrebbe essere un po' di manutenzione, ma il posto compensa.

• ottobre 2022

Hjelmeland Camping