Posizione ideale come base per visitare il museo e la città. Abbiamo trascorso una notte davvero tranquilla.

FAOLAN

CP comodo e tranquillo per il transito verso Oslo o altra destinazione. Stare su ghiaia, erba e spiaggia nelle vicinanze. Solo acqua ed elettricità disponibili. negozi ristoranti raggiungibili a piedi. 250 NoK per 24 ore o 25 p/h, elettricità da pagare a parte 150 NoK.

IndigoMarley

Bella posizione con elettricità e piazzole. C'è un piccolo rubinetto e ci sono bidoni della spazzatura. Puoi facilmente raggiungere a piedi la città e la torre. I costi erano leggermente superiori a 150kr, abbiamo pagato leggermente al di sopra di 200kr alla macchina.

Bobilparkering Fjordgaten