• maggio 2024

Un posto incantevole, servizi igienici puliti. Situato direttamente in un'area ricreativa e puoi facilmente raggiungere il centro di Assen.

nuovo proprietario dal 1 marzo 2024. Quel giorno eravamo i suoi primi ospiti in camper. In realtà non era ancora aperto, ma siamo stati i benvenuti e ci ha subito pulito i sanitari anche se non era necessario. Ottima posizione vicino a una bella spiaggia e percorsi pedonali e ciclabili

Bellissimo posto vicino ad Assen, tutto molto pulito. bel ciclismo

• maggio 2024