Camperparc Stee in Lhee

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

Eric-en-Jolanda-op-pad

niente da aggiungere ai commenti precedenti! oh sì, bella roba nel negozio!

JWP

Caro JWP, grazie per questa bella recensione, l'apprezziamo davvero. Alla prossima volta, saluti. Gen

Avontuurachterhetstuur

Caro Adventure Behind the Wheel, che recensione entusiasta. Quando si presenta l'occasione, ci piace pensare insieme all'ospite e aggiungere un po' di sole primaverile è il trucco. Alla prossima volta, saluti. Gen

Eric-en-Jolanda-op-pad

niente da aggiungere ai commenti precedenti! oh sì, bella roba nel negozio!

Chi siamo

About us image
Noi come famiglia Bloemerts vorremmo darvi il benvenuto al Top-Platz Camperparc Stee a Lhee. Dal 2020 abbiamo un posto camper nella nostra ex fattoria nel vecchio villaggio di Lhee. Nel 2023 verrà ampliato con 24 posti prenotabili per camper fino a 16 m. Uniamo comfort e sostenibilità in un bellissimo ambiente ciclistico e pedonale direttamente vicino al parco nazionale Dwingelderveld e a tutti i servizi dell'accogliente Dwingeloo.C'è un ristorante proprio accanto al parcheggio del camper e ci sono molti stabilimenti di ristorazione nella zona. Disponiamo inoltre di 2 servizi igienici riscaldati, sauna, noleggio auto, parco giochi recintato per cani, SaniClean, negozio con prodotti regionali e una sala comune.
Leggi di più

Camperparc Stee in Lhee