Camping de Deelderij

9443 TJ, Schoonloo, Paesi Bassi
  • 20,40 € • 1 mag t/m 30 set

• Nessuna carta sconto accettata

• luglio 2021

Bellissimo campeggio su piccola scala con giovani imprenditori molto amichevoli e laboriosi. Servizi igienici puliti ma semplici e persino un servizio di pane. Atmosfera informale. A nostro avviso imperdibile! famiglia bussare

• giugno 2021

Benvenuto cordiale e ho trovato un posto molto carino nel campeggio, tutto il giorno una vista su un prato di cavalli con una dozzina di cavalli con puledri. Grazie Ad e Mariet

• giugno 2021

Campeggio tranquillo super carino e accogliente! l'accoglienza di Marlous e Marco e dei bambini è calorosa. Ti senti come a casa! In una splendida cornice. L'impianto idraulico è un po' datato ma super pulito! Le piazzole sono super spaziose. Ho trascorso due giorni meravigliosi!

• Lavatrice

€ - sconosciuto