Una posizione fantastica per me/noi: ) che pace e tranquillità qui: Bargerveen (visto 2 falchi pescatori) ovile a piedi in bicicletta supermercato in bicicletta: doccia nel camper:) toilette in loco: proprietari super cordiali e disponibili: torneremo (di nuovo)!

saskia-westland

bel posto tranquillo con servizi essenziali è presente uno scivolo per il wc chimico ed è presente anche un wc (chiedere al proprietario dove trovarlo) abbiamo apprezzato la pace e gli splendidi dintorni abbiamo pagato volentieri i 15 euro per questo bel posto!

MinuqueV

posto tranquillo! per 6 camper elettricità. punto acqua. cassetta vuota nel tubo. Questo lo rende 15 euro troppo caro. Dovrebbero essere massimo 10

Camperplaats Van Wieren