Jessica.Los

Ciao Jessica, Che bello sapere che ti sei divertito nel nostro campeggio! Siamo felici che ti sia piaciuto il tuo posto camper. I servizi igienici puliti e ordinati sono di grande importanza per noi, quindi siamo felici di sapere che lo hai apprezzato. E ci rende felici sapere che i bambini si siano divertiti! Dal trampolino alla sabbiera e al punto di pesca. Grazie per le tue gentili parole e spero alla prossima volta.

posto bellissimo, ampio campo, ideale per esplorare la Frisia in bicicletta. un'ora a Lemmer o Sneek. servizi igienici puliti, accoglienza eccellente.

rinuspilote

Che bello sapere che hai trovato la posizione del campeggio un posto bellissimo. È bello leggere che hai trovato la posizione ideale per esplorare la Frisia in bicicletta. Ed è stato anche bello che i servizi igienici fossero puliti e l'accoglienza soddisfacente. Grazie per il feedback positivo e speriamo di darti il benvenuto di nuovo in futuro per altre avventure in Frisia!

campeggio accogliente con un'accoglienza amichevole. Servizi igienici puliti e splendidi dintorni

Molles42

Che bello sapere che ti è piaciuto il nostro campeggio! Siamo lieti che tu abbia apprezzato l'accoglienza cordiale e i servizi igienici puliti, nonché gli splendidi dintorni. Grazie per il tuo feedback e chissà, alla prossima volta.

Camping De Wetterspetter