che caloroso benvenuto .. ottimo impianto idraulico e doccia .... la vista e i posti sono super ....

johanbrands

Una bellissima posizione con una famiglia amichevole. Facevano regolarmente un giro per mettersi in contatto con gli ospiti. Anche il gelato della fattoria (senza coloranti e aromi artificiali) era delizioso. Davvero consigliato

Nicola-en-Piet

L'accoglienza è molto cordiale e in effetti uno è molto ospitale ci siamo sentiti i benvenuti. La stanza umida avrebbe bisogno di qualche riparazione e rinnovo. Inoltre, super gentile e la prossima volta andremo sicuramente alla casa da tè per torta e gelato della fattoria.

SVR camping Pieters Farm