• dicembre 2022

Ora questo è uno di quei posti dove dovrebbe essercene di più! Luogo sicuro, ideale in transito. Ho preso una tazza di caffè nel negozio e ho parlato con una Sanne estremamente amichevole.

• febbraio 2021

Come definito. sosta notturna del camion custodito. persone molto amichevoli. anche per camper. svuotare le acque grigie e cestini dei rifiuti utilizzare anche la toilette. nessun punto d'acqua disponibile. Ovviamente puoi riempire una bottiglia allo sportello.

• dicembre 2022

• febbraio 2021