Il primo posto. Una bella posizione tranquilla sulla via del ritorno dall'Italia

RGeerts

Bel campeggio, tutto bene. Bel ambiente ciclistico. Bello visitare la città di Doetichem.

ChaplinMovesMe

Ci dispiace che tu abbia vissuto il tuo soggiorno e il tuo contatto come hai descritto. A partire dalla nuova stagione distribuiremo diversamente le piazzole camper in modo che abbiano tutte la stessa dimensione. Resta comunque il fatto che una piazzola normale è più grande (120-140 m2). Ma paghi di più per quello. Anche il segnaposto verrà modificato in modo che sia più chiaro. Se prenoti tramite il nostro sistema possiamo sicuramente garantire che il posto rimarrà disponibile. Possiamo farlo anche per telefono, ma abbiamo bisogno delle tue informazioni. Non è richiesto alcun deposito e si paga alla partenza. Diamo molta fiducia ai nostri ospiti del campeggio, ma chiediamo invece un numero di telefono a cui chiamare se qualcosa non va.

Camping de Hartjens