Siamo stati in questo campeggio per 2 giorni per 27,00 euro a notte. troppo costoso per i servizi minimi. Benvenuto molto cordiale e tutto è ordinato e pulito. Come nelle recensioni precedenti doccia con monete e senza carta igienica.

carriehvdb1950

campeggio super carino, servizi igienici puliti, proprietario dolce e interessato. puoi sentire l'autostrada ma non disturba, nessun fastidio di notte. torneremo sicuramente qui 🍀

rooi53

bellissimo ambiente, strutture moderate per 24 piazzole. Pagare un extra per doccia e acqua calda acqua non più di questo tempo. Un sacco di rumore del traffico Ho comunque trascorso alcuni giorni meravigliosi HEWI

Camping de Steeg