• maggio 2024

Sono stato qui dal 18 al 23 aprile 2024. I servizi igienici sono buoni e puliti. Siamo stati accolti dal proprietario e come benvenuto abbiamo ricevuto una scatola con 4 uova. Sempre divertente. Ottimo punto di partenza per bellissime gite in bicicletta.

anjo10

CP eccellente con tutti i dettagli, buon prezzo, buon WiFi se questo è importante per te. bellissime piste ciclabili attraverso il Veluwe e se ti piacciono i musei, posso consigliarti il museo Kröller-Müller con una bellissima pista ciclabile. Ritornerò sicuramente di nuovo qui

pjwilberg

Un caloroso benvenuto da parte della proprietaria e del suo cane. I nostri tre barboncini sono diventati subito amici. Bellissimo posto camper con tutti i comfort. Posto bello e tranquillo. Dopo una notte proseguiamo verso Limburgo. Saluti de Knopsjes

• maggio 2024

Camperplaats de Hoge Valk