Camping Mariahoeve

4 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

campeggio super carino con piazzole spaziose. edificio sanitario bello e pulito e belle docce. siamo stati gentilmente ricevuti. bella zona per il ciclismo.

kooy97

Il campeggio è carino. Sanitario inadeguato quando è un po' più pieno. Nessuna possibilità di camminare con un cane, cammini lungo strade agricole trafficate dove le persone guidano velocemente.

Morris-on-the-road

Bel mini campeggio, 30 posti. Piazzole spaziose, buoni servizi igienici. Gestori amichevoli, la terrazza del campeggio è fantastica!

Chi siamo

About us image
Benvenuti nella Fattoria Museo, dove tradizione e ospitalità si incontrano! Siamo Andreas e Marianne, gli orgogliosi gestori di questo luogo unico. Andreas non è solo il nostro talentuoso chef che prepara i piatti più deliziosi del nostro ristorante, ma si occupa anche della manutenzione della nostra bellissima fattoria e del paesaggio. Marianne è conosciuta come la nostra maestra fornaia, con le sue deliziose torte di mele che fanno tornare i visitatori per averne ancora. Si occupa anche della gestione delle prenotazioni e accoglie gli ospiti con la sua calorosa ospitalità. Insieme cerchiamo di offrire ai nostri ospiti un'esperienza indimenticabile, dove il fascino della campagna e il gusto della tradizione si fondono
Leggi di più

Camping Mariahoeve