Parkcamping 't Ravenest

Putten, Gheldria, Paesi Bassi

Parkcamping 't Ravenest

Paradiso nascosto a Putten - Landgoed Schovenhorst - Landgoed Oldenaller - Parco nazionale De Hoge Veluwe - centro 1 km.

• Schovenhorsterveldweg 10

3881 PB, Putten, Paesi Bassi
  • 25,31 € • 27 mar t/m 31 mag

27,51 € • 1 giu t/m 31 ago

25,31 € • 1 set t/m 15 ott

• nkc, cke

• settembre 2020

Bel campeggio, accoglienza amichevole. Posizione ideale per gite in bicicletta. In connessione con Corona per 10 euro servizi sanitari privati extra.

• ottobre 2019

15-10-2019: siamo stati qui 3 giorni con il camper. Questo campeggio con pace e tranquillità, amichevole proprietario / proprietario, splendidi servizi igienici, buon wifi e ottimo ambiente per ciclisti rimane nel nostro opuscolo.

• agosto 2018

Ottimo posto. Siamo stati qui una notte per provare il nostro nuovo camper. Tutto è lì. Presta attenzione solo quando fai la doccia! Puoi solo fare una doccia per 2,5 minuti con una moneta.

liesbethr

Vedi tutte le 5 recensioni? Acquista Campercontact PRO nell'app e guarda tutte le recensioni anche sul sito!

• Scarico acque reflue

• Elettricità (10A)