Purtroppo questo campeggio è definitivamente chiuso.

Wim-Lenie

Cari Wim e Lenie, certamente non siamo chiusi definitivamente! Questo mese siamo chiusi per manutenzione nella nostra fattoria di quasi 300 anni. Durante tale manutenzione gli ospiti potrebbero correre rischi a causa del trattamento antitarlo (sostanze tossiche) e a causa dell'ispezione del tetto. Purtroppo questo lavoro non può essere svolto fuori stagione. Siamo molto dispiaciuti che tu stia abbassando il nostro punteggio con informazioni errate. Potresti aver trovato queste informazioni sul nostro sito web. Saremo aperti anche l'anno prossimo per Pasqua 2024 per una bella e nuova stagione con ospiti adorabili. Cordiali saluti, Camping Rigtersheert

dopo un meraviglioso tour attraverso la Danimarca ho trascorso due notti tranquille qui. posto bellissimo con proprietari simpatici bella zona ciclabile e pedonale.

DePieter

Che posto incantevole! Accoglienza gentile e cordiale. Mi piacerebbe molto tornare qui per scoprire la zona in bicicletta.

FokkeBrouwer

Purtroppo questo campeggio è definitivamente chiuso.

Minicamping Rigtersheert