jan-ester

Bel posto. Vista su campi o boschi. Anche il prezzo separato per 1 persona è ottimo. Puoi effettuare il check-in tu stesso tramite un dispositivo moderno. Situato in posizione tranquilla in una bellissima zona pedonale e ciclabile.

PösslDuo2022

Caro PösslDuo2022, Grazie mille per la tua risposta e per essere venuto a Loosterstee! Il nostro posto camper si trova infatti vicino a una riserva naturale, dove altri escursionisti sono i benvenuti quanto te per godersi la bellissima zona. La strada che percorrete con il vostro camper per raggiungere la nostra area camper può essere utilizzata anche da chiunque altro per visitare l'area escursionistica, tramite il parcheggio separato. Come già accennato e letto ovunque, il nostro posto camper si trova in una zona rurale. Per strutture come un centro commerciale, molti ristoranti, un centro vivace, ecc. è meglio scegliere un posto camper in zona urbana. Disponiamo di strutture raggiungibili a piedi, come un supermercato, una mensa, una gelateria, uno snack bar, un minimarket e un distributore di benzina. E infatti in bicicletta si possono raggiungere posti carini come Bourtange, il ristorante Natural Smeerling, il museo Oude Wolden, i mulini e tante altre cose divertenti a breve distanza.

Camperplaats Loosterstee