Bel piccolo campeggio. Sanitari ordinati e puliti. Gestore amichevole.

Thelma69

siamo stati benissimo in questo piccolo campeggio carino, i proprietari sono persone molto gentili, disponibili e amichevoli, siamo stati cinque giorni e torneremo sicuramente in questo campeggio tranquillo più spesso

• aprile 2022

posto meravigliosamente tranquillo in un campeggio agricolo. gestore amichevole. Ottimi servizi igienici. supermercato 700 m, deliziosa cucina cinese 1,5 km.

EuterpeNL

Bel piccolo campeggio. Sanitari ordinati e puliti. Gestore amichevole.

• aprile 2022

SVR-camping Wel Wait