Camping ZomersBuiten

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

wendelenkrispijn

3 notti è stato un buon soggiorno al campeggio. Il nuovo proprietario è gentile. ci siamo sentiti di nuovo i benvenuti. Veniamo per alcuni giorni in primavera da anni. Auguriamo al campeggio molti ospiti e auguriamo al proprietario buona fortuna e successo con tutti i piani

Chi siamo

About us image
Da maggio 2023 siamo l'orgoglioso team del Camping Zomersbuiten. Un bellissimo campeggio Fien en Teun, su piccola scala, speciale, sostenibile e soprattutto molto accogliente con bellissime piazzole per camper semi-asfaltate e piazzole per camper sui campi del campeggio. Dotato di elettricità, acqua e canali splendidamente paesaggistici. Ci sono alcune dolci vecchie capre, un pony Shetland, galline con pulcini e mini pecore, una grande cava di sabbia e un giardino ecologico. In breve, abbastanza per divertirsi.
Leggi di più

Camping ZomersBuiten