Bel posto tranquillo. Strutture pulite, senza servizi igienici. Siamo stati accolti molto gentilmente dal proprietario che, nonostante il nostro arrivo in ritardo, ci ha fornito informazioni sull'area camper e sui dintorni. Numero di punti asfaltati e numero di punti non asfaltati.

Windkracht51

Grazie per la tua recensione. Vi auguriamo una meravigliosa stagione camper.

Cordiale benvenuto da parte del proprietario con informazioni. Ottimo posto, anche con tempo meno bello! E carino e vicino a Bourtange per una visita.

Gram54

Grazie per questa bella recensione Un ottimo inizio per la nuova stagione.

• dicembre 2023

GvdD

Siamo lieti che tu sia rimasto piacevolmente sorpreso. Amiamo gli ospiti soddisfatti. Ecco perché non c'è problema a salire in macchina per rendere il fine settimana un po' più piacevole per te. Vi auguriamo buone vacanze e magari ci vediamo l'anno prossimo. Una pacca sulla testa per Denzel.

Windkracht51

Grazie per la tua recensione. Vi auguriamo una meravigliosa stagione camper.

Gram54

Grazie per questa bella recensione Un ottimo inizio per la nuova stagione.

• dicembre 2023

• S.W. de Clercqweg 2