bel campeggio con buone strutture. prezzo per 2 persone superiore a quello indicato € 40 per una notte. vero campeggio per famiglie e di certo non adatto a chi come noi cerca la tranquillità. non ci torneremo ma non è certo il campeggio

Ge-Luc

campeggio eccellente, edificio sanitario pulito, piazzole grandi.👍 Difficile scaricare l'acqua sporca a causa della luce del pozzo sul lato della strada 🙈 non poteva con il camper sopra di esso.

• maggio 2022

Campeggio ben tenuto con i migliori servizi! Goduto con amici e familiari! Il cibo è davvero ottimo! Ci vediamo presto!

• maggio 2022

Camping De Pappillon