bellissimo posto per parcheggiare il camper. fantastici servizi igienici e bella piscina riscaldata. Abbiamo pagato 1 notte a settembre 16€.Consigliatissimo

Crossroad

Grazie mille per la tua recensione e spero alla prossima volta!!

SteveTina

Buongiorno Signor Pesce, Grazie mille per la tua revisione. È vero che hai pagato in anticipo la tua sepcard che ti serve per usare l'acqua calda e fare la doccia. Questo per evitare assembramenti al momento del check-in. Non hai pagato lo smaltimento dei tuoi rifiuti. Ci sono rubinetti (gratuiti) sulla mappa per questo. Vorremmo darvi il benvenuto di nuovo al Vossenburcht!!

B.N.-

Grazie mille per la tua revisione!!

Crossroad

Grazie mille per la tua recensione e spero alla prossima volta!!

B.N.-

Grazie mille per la tua revisione!!

Familiecamping De Vossenburcht