• novembre 2023

Non è un cattivo CP di per sé. ma molto impegnato nei fine settimana con le auto degli atleti. Abbiamo un camper grande e siamo dovuti partire presto per evitare di rimanere chiusi dentro.

af-de-reuver

Siamo già stati qui e l'abbiamo trovato un posto meravigliosamente tranquillo. Purtroppo sul CP c'è un enorme camion con una roulotte (15 m) e accanto c'è un'altra roulotte. Sarebbe bello se i comuni difendessero maggiormente gli interessi dei campeggiatori. Ci sono troppo pochi posti come questo.

Vesper

Poiché la strada dietro l'area camper non è più una strada di passaggio, l'area camper viene utilizzata come scorciatoia anche da grandi aziende agricole con grandi trattori agricoli con grandi rimorchi. Molto dispiaciuto. Il Comune potrebbe facilmente fare qualcosa al riguardo.

• novembre 2023

Parking Bookoltlaan