Questo è un campeggio SUPER, SUPER, SUPER. Bello e calmo. I proprietari Jeroen e Zendy sono super ospitali. Servizi igienici super puliti. Ritorneremo sicuramente di nuovo.

Zoefzoef

Ottimo campeggio in una bellissima zona. Accoglienza molto calorosa da parte dei gestori. Piazzole belle e grandi e ottimi servizi igienici. Torneremo sicuramente in questo campeggio. Saluti Henk e Gea

HenkvK

tutto è di prim'ordine qui. Belle piazzole grandi, accoglienza molto amichevole e un buon punto di partenza per Giethoorn.

Plem

Sono contento che ti sia piaciuto il nostro campeggio e la nostra bellissima zona! Grazie per la bella recensione e a presto! Cordiali saluti, Jeroen e Zendy

Camping De Schaarkamp