campeggio spazioso e pulito. servizi igienici molto curati. mi piacerebbe venire di nuovo

Bella posizione con molti animali randagi e bellissime mucche. Siamo qui da qualche giorno con i nostri camper e Fiat 500. Bello e spazioso con bellissime viste panoramiche. Bei servizi igienici e simpatici proprietari. Ci piacerebbe tornare di nuovo. Grazie a nome di tutti noi.

• maggio 2022

Posto molto carino per accamparsi. Divertimento per grandi e piccini, con tanto divertimento. Anche per i numerosi animali, un caloroso benvenuto e la sera uno spuntino dal gestore del campeggio in campeggio. Buona posizione per gite in bicicletta. Tornerò sicuramente.

• maggio 2022

Camping Erve-Bekhuis