È un peccato che, a nostro avviso, in questo fantastico campeggio lungo l'Hollandsche IJssel, la direttrice dia troppa impronta alle regole del campeggio che lei stessa ha ideato. Anche questo si attacca. E questo è un peccato.

Koo

che bel posto per rilassarsi ed essere attivi. posto incantevole sull'acqua gestori super ospitali tutto compreso nel prezzo torneremo sicuramente più volte. è possibile anche il lavaggio, ma ci sono 4 euro e anche l'asciugatura

posto fantastico, passato un meraviglioso fine settimana di Pasqua. La domenica di Pasqua, le uova sono state nascoste in tutto il campeggio, per la gioia dei bambini. Altamente raccomandato!

Camping de Boogaard