Sono stato qui per la prima volta. Buon posto camper, con buoni servizi. E piacevole contatto con gli amministratori. Montfoort raggiungibile a piedi, una bellissima città.

Egbert123

La nostra visita annuale, questa volta di 8 notti, a questo campeggio per camper ci è sembrata di nuovo piacevole e familiare. Meravigliosamente silenzioso, doccia super lussuosa e 2 bagni, bella reception, Montfoort e altri bei posti raggiungibili in bicicletta; torneremo anche l'anno prossimo! 😃

TerryGoud

Sono infatti tantissime le zanzare che entrano nel camper in tutti i modi, soprattutto la sera. probabilmente provengono dai fossati sporchi del polder e dalle siepi attorno, probabilmente non c'è nulla che si possa fare al riguardo, altrimenti un bel CP

Camperlocatie Nieuw Vogelenzang