Se vuoi campeggiare in un posto con splendide viste intorno a te, allora questo è un must! Servizi igienici disponibili, la doccia costa una moneta. Si può salire subito con la macchina, il proprietario è presente nella casa in montagna. Può scegliere un posto in consultazione.

alex227

Splendidamente situato, ma purtroppo i cani non sono i benvenuti. Quindi solo 3 stelle. Purtroppo, quindi, abbiamo dovuto guardare oltre.......

fboekelo

panorami incredibili, sia verso Mount Snowdon che verso un lago dall'altra parte del sito. siamo stati qui per 2 giorni ideali per visitare Snowdonia. la prossima volta rimarremo sicuramente più a lungo

Garth campsite