• maggio 2022

Il posto è curato. E questo era tutto. £ 22 a notte senza elettricità. £ 28 con elettricità. Area sanitaria mantenuta ma troppo poche docce. Basta all'inizio di maggio, ma non vorrei essere qui durante la stagione. solo troppo costoso per pernottare. Ma ognuno deve deciderlo da sé

• settembre 2019

Bel posto con bel ristorante / pub con musica dal vivo. Sul retro del sito quindi nessun problema. Bella vista sul mare dal prato

• luglio 2019

Abbiamo dovuto pagare £ 27,00 per un posto senza elettricità. Troppe docce, quindi fai la fila. Il bagno era sporco e intasato. Campeggio familiare

• maggio 2022

• settembre 2019