Campeggio super carino con posti meravigliosi. Molto bello, soprattutto quel treno che ogni tanto passa. Sanitari davvero un po' datati e non del tutto puliti (ci sono diversi bagni, forse abbiamo avuto quelli meno buoni), ma il resto compensa.

HeddaBruessing

Non riguarda la posizione ma; dovuto annullare per malattia. Inviato per e-mail 3 volte ma nessuna risposta. Abbiamo pagato bene. Molto brutto voler raggiungere il tuo risultato finanziario in questo modo. Vergogna!

4voeterglobebus

ottimo campeggio, tutto ordinato e pulito. sanitario pulito. campeggio ideale vicino al traghetto. Siamo stati qui 1 notte prima della nostra traversata. buon ristorante a pochi passi

Hawthorn Farm Caravan Park