bel posto per un pernottamento (gratuito). nessun servizio. il cibo era mediocre nell'accogliente ristorante, ma il dessert al caramello con cioccolato e gelato era di prim'ordine. siamo stati qui sabato e sono aperti nei fine settimana.

LAJ-Rouwhorst

Purtroppo l'azienda è stata chiusa almeno non c'era nessuno oltre a 2 dipendenti. La posizione è fantastica! stavamo bene e non abbiamo avuto problemi o disagi da parte di nessuno. Sicuramente un ottimo posto dove stare dopo un percorso stretto!

• settembre 2020

Cibo e birra eccellenti. Personale amichevole. Ottimo camminare direttamente dalla porta. Tre posti disponibili. Siamo stati due notti e abbiamo consumato due pasti serali.

• settembre 2020

The Fat Lamb Country Inn