Tutto quello che si può chiedere ad un Area Camper, sicuro, pulito e con luce e acqua in ogni piazzola grande. Accanto al villaggio con negozio, bar e ristorante. Probabilmente è più caro rispetto a Portumna o Fethard, ma ho sentito che ci sono servizi aggiuntivi proposti.

Rayandkay

Il posto camper sembra a posto. Pulito e completamente asfaltato. Cordiale benvenuto inclusa una spiegazione di come potremmo pagare il posto online tramite il sito web. Piccolo supermercato e bancomat a 100 metri dal campeggio.

Slieve Gullion Getaways