Bel posto. Superficie asfaltata e quasi rettilinea. Spazio per più di 20 camper con spazio sufficiente per te stesso. Splendidi panorami, splendide possibilità di escursioni e un tuffo rinfrescante nel fiume. (molto carino per le mie gambe piene di morsi dei moscerini…)

NugBuz

Buon cibo nel ristorante dietro l'angolo. Le piazzole sono ampie e ragionevolmente diritte. Non ho avuto molti problemi con la strada. Bella vista e puoi camminare bene.

ottimo posto per stare in piedi e passeggiare

ottimo posto per stare in piedi e passeggiare