docce fredde. È stato preso in considerazione. WC chimico vuoto. Solo senza prodotti chimici.

camperfluisteraar

Un grande campo con campi uno accanto all'altro e vista sul lago. Abbiamo trascorso 2 notti meravigliose qui. L'impianto idraulico va bene e una sera abbiamo cenato deliziosamente al bistrot. Anche un campeggio molto carino se il cane è con te!

• maggio 2022

Niente di sbagliato in questo. Ottimo posto sull'acqua con buone strutture; ampio bagno/doccia a persona. Molto pulito.

• maggio 2022

Argyll caravan park