Ho trascorso una notte qui nel luglio 2023. Ottima posizione. Posizione tranquilla. Bidoni della spazzatura disponibili. Tariffa per il parcheggio 3 sterline. Consigliamo la passeggiata lungo le cascate fino al lago di montagna, circa 2 ore su e giù.

• luglio 2020

è venuto lì per 5 anni consecutivi fino a quando qualcuno non ha pubblicato questo posto sul contatto camper. è diventato più occupato e ora ci sono poli. quindi grazie per averlo condiviso. Quindi non ci riesci più. Solo la smussatura è ancora accessibile.

• luglio 2020

• A708