Di per sé un ottimo campeggio, peccato che i servizi igienici siano molto obsoleti e non così puliti. A causa delle forti piogge, l'acqua piacevole si era trasformata in un fiume che scorre veloce, il che ha rovinato un po' il divertimento al campeggio.

• maggio 2022

Bel posto. Occupato con principalmente scozzesi che hanno un giorno festivo. Atmosfera piacevole e accoglienza molto cordiale. Sani in buon ordine. Consigliato. Abbiamo pagato £64 per 2 notti compresa l'elettricità.

• maggio 2022

Posto fantastico su un fiume. Accoglienza amichevole. Il campeggio era effettivamente pieno ma è stato comunque trovato un posto per noi. Tuttavia, abbiamo pagato £64 per 2 notti. Più del doppio di quello che c'era in questa app.

Ancora nessuna foto

Cobleland Campsite, The Trossachs