è un ampio posto camper L'unica cosa che manca è una doccia spaziosa. Una bella vista

Snowy3

Posto molto carino con bellissima vista. Proprio accanto c'è un'azienda di costruzione di yacht. Abbiamo dormito con le finestre chiuse per 2 notti a causa dell'odore piuttosto chimico che aleggiava la sera e la notte. Spero per i prossimi visitatori che non sia così tutte le sere😅

Heed2go

Bellissimo posto camper con splendida vista sulla valle! Le piazzole sono molto spaziose. Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto amichevole. Acqua propria e 16 amp di elettricità inclusi. E questo a soli 20 euro! Altamente raccomandato 👍🏻

Fox Creek