ECO River Camp

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

Adna22

Difficile da raggiungere con un camper di grandi dimensioni. Nessuna segnaletica per il campeggio.

Chi siamo

About us image
Benvenuti all'ECO River Camp, la vostra oasi eco-friendly nel cuore della Slovenia! Immerso lungo le rive di un fiume incontaminato, il nostro campeggio offre la perfetta combinazione tra natura e comfort. Mettiamo a disposizione spaziosi parcheggi per camper con comodo accesso all'elettricità, garantendo un soggiorno comodo e sostenibile. Inoltre, il nostro bar in loco offre deliziose opzioni per colazione e cena, rendendo la vostra esperienza di campeggio ancora più piacevole. Che siate appassionati di kayak, escursionismo o semplicemente di relax intorno al fuoco, la nostra oasi sostenibile ha tutto. Unitevi a noi per un'avventura indimenticabile in Slovenia.
Leggi di più

ECO River Camp