La cacca descritta nella recensione precedente non c'è più!!! (ci sono persone che scrivono tutto.) Per il resto un ottimo CP con solo uno spazio vuoto per la cassetta. Bel villaggio da visitare.

• novembre 2023

Posto bellissimo ma purtroppo i rubinetti dell'acqua potabile sono stati completamente rimossi. Solo l'"aqua no potable" è ancora in funzione. Il pagamento della tariffa di 3,50 € al giorno può essere effettuato tramite il sito web (vedi Panoramica).

Roel964

Bel posto tranquillo per camper. molte zone d'ombra ma sicuramente anche sole.. Edificio dei servizi igienici chiuso, un burlone ha fatto i suoi bisogni lì davanti alle porte. Triste! Sopra le nostre teste volteggiano 20 avvoltoi, che poi si avventano sulle prede a terra.

• novembre 2023

Parking de caravanas La Huerta