• maggio 2024

Ottimo posto per visitare la città, il che è stato un po' deludente per noi. Non abbiamo trascorso la notte, ma questo posto sembra adatto allo scopo. una recensione precedente menzionava una strada di accesso un po' ripida, ma non è poi così male.

zwartjes

Ottimo posto per un pernottamento, tranquillo con una bella vista. Si prosegue in alto fino alla fine per le falde più o meno pianeggianti. Il castello è purtroppo chiuso per lavori di ristrutturazione, ma il villaggio e la passeggiata lungo il fiume sono molto utili.

• aprile 2022

bel posto tranquillo con una vista fantastica